Primi d'Italia

Choc Your Room: dedica una camera a chi vuoi tu!

L'originale iniziativa verrà presentata alla BIT di Milano

Choc Your Room: dedica una camera a chi vuoi tu!
L’originale iniziativa verrà presentata alla BIT di Milano

A Perugia – Città del Cioccolato – all’interno dell’Etruscan Chocohotel nasce una nuova originale iniziativa: la CHOC YOUR ROOM! La stanza, personalizzabile con foto o dediche, verrà presentata alla BIT di Milano, dall’11 al 13 febbraio 2016.

“L’idea – dice Valeria Guarducci titolare dell’Etruscan Chocohotel – è quella di dare la possibilità ai nostri ospiti di vivere un’esperienza unica e sorprendente. Il cliente può, infatti, prenotare questa stanza unica nel suo genere per se stesso o per una persona a lui cara, scegliere una foto (oppure scrivere una dedica, una poesia o addirittura una proposta di matrimonio…) e inviarla all’indirizzo etruscan@chochotel.it. All’arrivo la ‘dedica’ farà bella mostra di sé sulla parete di testata del letto”.

Nessuno prima d’ora aveva mai potuto soggiornare in una camera personalizzata e questo è ciò che da oggi potrà accadere in questo originale Hotel, il primo al mondo interamente dedicato al cioccolato: dalla hall con il Chocostore, ai piani delle camere tematizzate al latte, al gianduia e al fondente.

La sorpresa è assicurata e naturalmente la dedica, stampata in formato 64,60 x 62,20 potrà essere portata a casa, quale ricordo di questo dolcissimo soggiorno!

Non solo! Il cliente potrà condividere questa singolare esperienza anche sui social. All’interno della CHOC YOUR ROOM sarà, infatti, possibile scattare un Choco-Selfie nella apposita Choco Selfie Area in modo da condividere in tempo reale questo indimenticabile soggiorno con tutti i propri amici.

L’Etruscan Chocohotel fa parte della singolare catena di Alberghi a tema presenti a Perugia e presto il format della CHOC YOUR ROOM sarà esportato anche all’hotel Gio’ Wine & Jazz Area.

Choc Your Room

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*