Centro studi edili foligno accreditato da consiglio nazionale ingegneri

Giampaolo Ceci, direttore Centro studi edili Foligno

Può rilasciare crediti formativi professionali e organizzare corsi in tutta Italia – Scade l’11 giugno termine iscrizione percorso per segretarie di amministrazione

(Avi News) – Perugia, 6 giu. – Il Centro Studi edili di Foligno è stato accreditato dal Consiglio nazionale degli ingegneri per il rilascio dei crediti formativi professionali. Un altro significativo riconoscimento per il centro che da questo momento è autorizzato a organizzare in tutta Italia corsi di formazione, aggiornamento e specializzazione, con rilascio di crediti formativi professionali (cfp). Il prossimo corso in programmazione è rivolto ai liberi professionisti umbri che desiderano acquisire l’abilitazione comprovante il titolo per il  rilascio delle certificazioni energetiche. Viene rilasciato un attestato valido in tutta Italia e cfp per ingegneri e altre figure professionali.

Scade, invece, giovedì 11 giugno il termine per l’iscrizione al corso di formazione e aggiornamento rivolto a segretarie di amministrazione per gli studi tecnici o le aziende che ha già raggiunto il numero minimo d’aula e si terrà nella sede del Centro studi, in piazza Spada. Il corso fornisce conoscenze sia di contabilità generale che di buste paghe. I docenti sono esperti provenienti dallo studio associato Arcangeli e Bartoli di Foligno.

I corsi sono gratuiti per i detentori di voucher del progetto “Garanzia Giovani”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*