Centro Commerciale Collestrada agli olandesi

La Eurocommercial properties è una società con sede in Olanda che ha nel portafoglio la proprietà di 33 centri commerciali e parchi commerciali in Italia, Francia e Svezia

Centro Commerciale Collestrada agli olandesi

Centro Commerciale Collestrada agli olandesi

Il grande centro commerciale di Collestrada ha cambiato proprietà. Dal Fondo Etrusco, al quale Coop Centro Italia aveva venduto anni fa, a un altro fondo, ovvero la Eurocommercial properties. La notizia è stata riportata dal Messaggero Umbria, nell’edizione di sabato 23 gennaio 2015. Eurocommercial, quindi, sbarca in Umbria e acquisisce il Centro Commerciale Collestrada.

Si tratta del primo investimento del fondo immobiliare olandese nella Regione e in tutto il Sud Italia. Dopo Milano, Firenze, Bergamo e Bologna, Eurocommercial si assicura il centro commerciale perugino, il più importante dell’Umbria. Il fondo immobiliare investe in Italia, Svezia e Francia: l’Umbria quindi sempre più meta di investitori europei.

La Eurocommercial properties è una società con sede in Olanda (fondata nel 1991 e quotata in borsa al NYSE Euronext di Amsterdam) che ha nel portafoglio la proprietà di 33 centri commerciali e parchi commerciali in Italia, Francia e Svezia. In particolare in Italia possiede 11 strutture. L’investimento di Perugia è quello più a sud nella penisola.

Centro Commerciale

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*