Banca Mediolanum al Giro d’Italia, sponsor con la maglia azzurra

maglia-azzurraBanca Mediolanum, del Gran Premio della Montagna con la Maglia Azzurra, organizza per venerdì 16 maggio, due pedalate amatoriali in occasione della settima tappa Frosinone-Foligno. Tanti appassionati percorreranno le strade del Giro, anticipandolo di qualche ora, insieme ai testimonial storici della Banca: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e il due volte campione del mondo Paolo Bettini.

La prima pedalata, organizzata da Katia Gesuale, Family Banker® di Banca Mediolanum e dai suoi colleghi, partirà alle ore 8.00 dall’Open Village di Via Marco Tullio Cicerone di Frosinone in compagnia di Gianni Motta.

La seconda pedalata, in partenza alle ore 12.30 da Piazza Enea Sbarretti a Montefranco (Tr) è organizzata da Pierpaolo Berretti, Family Banker® di Banca Mediolanum e dai suoi colleghi. Un centinaio di partecipanti in maglia azzurra percorreranno le strade del Giro insieme a Francesco Moser e Maurizio Fondriest. E dalle ore 16 al villaggio commerciale di Foligno anche la straordinaria partecipazione di Paolo Bettini.

Le attività di Banca Mediolanum nei luoghi del Giro:
– dall’auto in corsa alle “pedalate” con i testimonial che nel 2013 hanno visto la partecipazione di più di 1000 appassionati;
– dalle aree hospitality riservate in partenza e in arrivo di tappa ai Mediolanum Party, serate dedicate ai clienti in location esclusive per far vivere l’emozione di una cena in compagnia dei protagonisti di oggi e di ieri, i testimonial di Banca Mediolanum: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Paolo Bettini;
– attraverso Fondazione Mediolanum Onlus, il sostegno alla “Fondazione aiutare i bambini” per il progetto italiano “Un Nido per ogni bambino”, un aiuto a difesa dell’infanzia rivolto alle famiglie in difficoltà e alle madri sole. Anche per il 2014 per ogni euro raccolto durante il Giro d’Italia, Fondazione Mediolanum raddoppia l’importo;
– la possibilità di vincere dieci biciclette personalizzate a scatto fisso partecipando all’attività “Crea la tua bici con Mediolanum”. Registrandosi su www.storiedalgiro.it, la piattaforma digitale dedicata ai racconti di storie che ruotano attorno al Giro d’Italia, è possibile partecipare e accumulare “punti virtuali” con un meccanismo di “gamification”.

Momenti d’incontro tra sport e intrattenimento attraverso i quali Banca Mediolanum intende rafforzare la relazione con la propria community che dal 2003 ha visto la partecipazione di più di 400.000 persone tra clienti e appassionati del Giro d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*