Primi d'Italia

Automotive, Rossi Mercedes-Benz lancia il nuovo Gla l’8 e il 9 aprile

Mercedes-Benz GLA
Mercedes-Benz GLA

(umbriajournal by AVInews) – PERUGIA Rinnovato nel design, cresciuto in altezza, più ricco negli interni e nell’offerta di motori, il nuovo Mercedes-Benz Gla è pronto a stupire anche gli automobilisti umbri e non solo.

Porte aperte al nuovo Gla Il Suv compatto della stella a tre punte verrà presentato dalla concessionaria Rossi Mercedes-Benz, sabato 8 e domenica 9 aprile, con un porte aperte negli showroom di Perugia (via Dottori 60, San Sisto), Città di Castello (via Romagna 40), Foligno (ss Flaminia km 151+500), Narni Scalo (via Tuderte 480), Arezzo (via Calamandrei 243) e Viterbo (ss Cassia Nord km 86,500).

Le caratteristiche “Già dal suo debutto nel 2013 – commentano dalla concessionaria –, Gla ha subito riscosso un grande successo nel segmento di riferimento dei Suv compatti. La nuova generazione si distingue per il linguaggio formale sportivo e dinamico, la maneggevolezza superiore e la ricca offerta di motorizzazioni, versioni ed elementi di personalizzazione”.

Test e check up gratuiti Durante il weekend, previa prenotazione, nelle sedi di Perugia, Foligno, Narni Scalo, Arezzo e Viterbo sarà possibile effettuare test drive emoziona a bordo del nuovo Gla e della Classe E All-Terrain. I possessori di Mercedes-Benz e Smart potranno effettuare, inoltre, un check-up gratuito, previa prenotazione, nei service Rossi di Perugia, Arezzo, Narni Scalo e Città di Castello.

L’offerta “La struttura particolarmente rigida della carrozzeria di Gla – anticipano dalla concessionaria Rossi – crea una base affidabile per un ampio range di potenza. Grazie a ciò, Mercedes-Benz offre una scelta di motori molto ampia in questo segmento: dai 109 cavalli di Gla 180d ai 381 cavalli della Mercedes-Amg Gla 45 4matic, modello di punta della serie, disponibile anche nella ancor più ricca ed esclusiva Yellow Art Edition. Gla è, inoltre, l’unico modello del segmento a offrire innovativi elementi per il comfort e la sicurezza, come la telecamera a 360 gradi o il sistema Hands-Free Access”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*