Automotive, il marchio Lancia torna nel Folignate dopo cinque anni

Nella sua sede di Trevi, Satiri Auto è concessionario ufficiale dello storico brand italiano. I modelli Lancia Ypsilon sono già disponibili nello showroom in via dei Popoli 47

(umbriajournal.com) by AVInews TREVI – Dopo cinque anni di assenza, lo storico marchio automobilistico italiano Lancia torna nel comprensorio del Folignate grazie alla nomina di Satiri Auto a concessionaria ufficiale da parte di Fca. Già da qualche giorno, infatti, nello showroom di Trevi, in via dei Popoli 47, è possibile trovare dei nuovi modelli Lancia Ypsilon, la maneggevolissima e praticissima vettura dalla linea tra il moderno e il retrò.

L’offerta Satiri Auto. Con l’ingresso del nuovo brand, che si va ad aggiungere ai tradizionali Fiat, Fiat professional e Abarth, la sede trevana di Satiri Auto diventa così quella con la maggior offerta di modelli auto Fca. Un’offerta non limitata, però, ai soli clienti della Valle Umbra ma rivolta a tutti gli automobilisti della provincia di Perugia. “Stiamo investendo molto – spiegano dalla concessionaria – per creare nuove strategie commerciali. La voglia di ampliare l’offerta di veicoli da proporre ai nostri clienti ci ha portato a introdurre un altro brand. In questo caso un meraviglioso pezzo di storia del nostro Paese, un marchio simbolo di eleganza”.
La sede di Trevi. Il nuovo corner Lancia trova spazio nei mille metri quadrati del punto vendita Satiri Auto di Trevi, la quinta sede del gruppo, in cui lavorano dieci dipendenti e che è dotata anche di un’officina autorizzata.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*