Anche 14 aziende della provincia di Perugia a Riminiwellness 2015

rimini wellness
rimini wellness

Sulla riviera romagnola, dal 28 al 31 maggio prossimi.  Quest’anno ci sarà anche più spazio per il cibo con Food Well, lo spazio dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport. Oltre alle sezioni Riabilitec, dedicata alla riabilitazione, e Rimini Steel, incentrata sulle arti marziali e da combattimento, viene riconfermato il format vincente che vede la coesistenza di B2B e B2C con la suddivisione in due aree: W-PRO, studiata per il pubblico professionale e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. Si respirerà energia a 360 gradi, sprigionata  nelle diverse anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design. Taglio del nastro giovedì 28 maggio alle ore 11 in hall sud col Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni. Madrina della cerimonia: Giorgia Surina, attrice e conduttrice televisiva.

Saranno presenti Christof Innerhofer, plurimedagliato olimpico e mondiale di sci e Stefano Baldini, Medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 nella maratona e attuale Direttore tecnico del settore giovanile Fidal

RIMINIWELLNESS occuperà tutto il quartiere espositivo con 16 padiglioni attivi, più di 50 palchi e oltre 400 aziende tra dirette e rappresentate, con un occhio di riguardo per l’ambiente e la tecnologia.

Tra gli espositori presenti anche 14 aziende della provincia di Perugia.

 

CALZETTI & MARIUCCI EDITORI TORGIANO PG
CONSORZIO UMBRIA BENESSERE BASTIA UMBRA PG
ELAV SNC CITTA’ DI CASTELLO PG
ISTITUTO ENRICO FERMI PERUGIA SRL – SCUOLA ITALIANA DI MASSOFISIOTERAPIA PERUGIA – SAN SISTO PG
UNIONTECH SRL GUALDO TADINO PG
ZP SRL PERUGIA PG
BEST WESTERN VALLE DI ASSISI ASSISI PG
HOTEL LE TRE VASELLE TORGIANO PG
ALLA POSTA DEI DONINI SAN MARTINO IN CAMPO PG
ANTICO CASALE DI MONTEGUALANDRO TUORO SUL TRASIMENO PG
BORGOBRUFA SPA RESORT BRUFA DI TORGIANO PG
ROCCAFIORE SPA RESORT TODI PG
CML CONSULTING SRL ASSISI PG
AGUS ASSISI PG

 

 A RIMINIWELLNESS si daranno appuntamento le più importanti aziende in ambito fitness e benessere, qui si stabiliranno i nuovi trend del business del divertimento. Qui si attiveranno i più acclamati presenter nazionali e internazionali per entusiasmare, allenare con grande capacità l’iper attivo pubblico di RiminiWellness, proveniente da tutto il mondo. Ogni anno questi “trascinatori” sono in grado di stupire portando a Rimini il “mai visto prima” e fanno muovere, divertendo, migliaia di persona al ritmo di Wellness nelle loro coinvolgenti master class delle numerose “discipline Studio”. A RIMINIWELLNESS sono inoltre attesi, come ogni anno, protagonisti del grande e piccolo schermo, attori e attrici, show girl e atleti professionisti di natura attenti alla loro forma fisica e al proprio rapporto con il benessere.

Così commenta Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera: “Quest’anno più che mai, siamo sicuri, a RIMINIWELLNESS si respirerà energia internazionale. Con la concomitanza di Expo2015 e le richieste che stiamo raccogliendo, si preannuncia un’edizione senza precedenti in termini di pubblico straniero, professionale e appassionato”.

 

Ricordiamo infine che saranno 20 i chilometri di costa “in movimento” che il territorio coinvolgerà durante RIMINIWELLNESS con eventi notturni, feste e aperitivi in spiaggia e nei locali più trendy di tutta la riviera.

RIMINIWELLNESS gode del patrocinio di Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini.

Media partner QN-QS, M2O e SPORT MEDIASET.

RIMINIWELLNESS è raggiungibile direttamente in treno grazie alla stazione di linea (Milano – Bari) a soli 50 metri dall’ingresso sud della manifestazione (info orari sul sitowww.riminifiera.it/stazione ). Altre indicazioni utili per raggiungere il quartiere: http://www.riminifiera.it/pagine/come_raggiungerci.asp

COLPO D’OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2015

Organizzazione: Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Comune di Rimini; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 40 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 34 euro, riduzione per gruppi, scuole superiori e studenti universitari, ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 27 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.

 PRESS CONTACT

Rimini Fiera SpA, servizi di comunicazione. Responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa Italia – Estero: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio. press@riminifiera.it

BARABINO&PARTNERS – media consultant stampa nazionale ed estera –  Tel. +39.010.272.50.48 Barbara Demicheli b.demicheli@barabino.it – cell.347.4162986, Charlotte Nillsen c.nillsen@barabino.it Tel. +39.02.72.02.35.35

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*