Alleanza cooperative italiane lancia raccolta firme per stop a false cooperative

alleanza cooperative italiane

Scopo, chiedere al Parlamento legge con misure più severe contro cooperative spurie – La presentazione lunedì 22 giugno, nella sede di Legacoop Umbria a Perugia, alle 12

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Sarà presentata lunedì 22 giugno, alle 12, a Perugia, nella sede di Legacoop Umbria, in strada Santa Lucia 8, la campagna di raccolta firme ‘Stop alle false cooperative. Le imprese cooperative per un’economia pulita’ promossa dall’Alleanza delle cooperative italiane (Aci) per chiedere al Parlamento di approvare una legge popolare con misure più severe per contrastare il fenomeno delle cooperative spurie.

Progetto ‘Viaggio nell’Umbria della buona cooperazione’. A sostegno della campagna di raccolta firme l’Alleanza delle cooperative dell’Umbria promuove il progetto, di cui si parlerà durante l’incontro, ‘Viaggio nell’Umbria della buona cooperazione’, percorso a tappe nel territorio regionale per conoscere e far conoscere i valori del movimento cooperativo e l’impegno di soci e lavoratori.

I relatori. Saranno presenti Dino Ricci, presidente di Aci Umbria, e i coopresidenti Andrea Fora e Gabriele Nardini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*