Agriumbria, Gruppo Grifo Agroalimentare presenta il suo gelato

(Avi News) – Perugia, 1 apr. – Non poteva trovare una vetrina migliore il Gruppo Grifo Agroalimentare per presentare il suo nuovo prodotto, il gelato, presto sugli scaffali dei punti vendita della grande distribuzione in Umbria e nel centro Italia. Ottenuto da latte esclusivamente a marchio Grifo il delizioso dessert sta infatti dando bella mostra di sé durante Agriumbria nello stand della cooperativa umbra, nel padiglione 7 di Umbriafiere, a Bastia Umbra, insieme alla vasta gamma di eccellenze casearie e gastronomiche dell’azienda. Uno spazio espositivo di 64 metri quadrati, aperto sui tre lati, in cui tanti sono i prodotti in degustazione, oltre al gelato, i formaggi, i vini della cantina Colli Amerini e la ricca gastronomia firmata gourmet Corradi.

Nella 48esima edizione della mostra nazionale di agricoltura, zootecnia e alimentazione si rinnova, dunque, la partnership tra il centro fieristico bastiolo e il Gruppo Grifo Agroalimentare che è main sponsor dell’evento. Quest’anno le buste Grifo latte ‘100% Umbria’ hanno infatti portato impresso il logo di Agriumbria permettendo alla manifestazione di arrivare sugli scaffali dei supermercati e di entrare nelle case dei consumatori del centro Italia.

Venerdì primo aprile, a far visita allo stand le istituzioni che hanno dato il via alla manifestazione Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere, Catiuscia Marini e Fernanda Cecchini, rispettivamente presidente e assessore all’agricoltura della Regione Umbria.

“Agriumbria – ha commentato Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare – si conferma una vetrina importante, la più importante dell’Umbria, del centro Italia e mi sento di poter dire tra le principali in Italia come manifestazione fieristica. Non possiamo non esserci, siamo un’azienda forte dell’Umbria, crediamo molto in questo territorio quindi scommettiamo in questa presenza. Nasciamo come centrale del latte di Perugia, nel tempo ci siamo allargati alla caseificazione fino a diventare un gruppo agroalimentare diversificando le produzioni. Oggi presentiamo un prodotto nuovo, il gelato Grifo, fatto con il nostro latte, per noi è una nuova scommessa”.

 

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*