Aeroporto San Francesco, a Pasqua Vueling ti fa volare da Perugia a Barcellona

Dopo il successo dei voli speciali dello scorso Natale, la compagnia low cost Vueling ripropone il collegamento Perugia – Barcellona (El Prat) per il prossimo periodo pasquale. La programmazione è al momento limitata alle giornate di venerdì 3 aprile e martedì 7 aprile 2015, con aeromobili Airbus A320 da 180 posti.

Grazie a questi voli sarà possibile trascorrere le vacanze pasquali tra le Ramblas e la Sagrada Familia, parc Guell ed il quartiere della Barceloneta, in una delle più vive ed affascinanti città di Spagna. L’aeroporto di Barcellona El Prat inoltre dista solo 10 chilometri dal centro città, raggiungibile comodamente attraverso autobus o treno.

Inoltre, grazie ai voli in connessione via El Prat, i passeggeri in partenza da Perugia potranno raggiungere numerose destinazioni di interesse internazionale. Sarà possibile ad esempio volare a Bilbao, Madrid, Siviglia, Santiago, le isole Baleari e le Canarie, oltre che a Parigi, Amsterdam e Lisbona, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte ed il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

I biglietti sono in vendita a partire da € 44,99 a tratta, bagaglio a mano e tasse incluse.

Orari del nuovo volo
Perugia – Barcellona
3 aprile 18.25 – 20.00
7 aprile 15.40 – 17.15

Barcellona – Perugia
3 aprile 15.45 – 17.40
7 aprile 13.00 – 14.55

Vueling
Nel 2015 Vueling continuerà ad espandersi in Italia, sono italiane più di 110 rotte delle 360 operate su tutta la rete.

La compagnia, con una flotta di più di 100 Airbus A320, conta 22 basi operative ed è presente in 20 città in Italia (Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*