Aeroporto, da Perugia si vola in Messico e in Cile

Per ulteriori informazioni sulle offerte e per acquistare i biglietti di viaggio consultare www.airport.umbria.it e www.alitalia.com

Aeroporto, da Perugia si vola in Messico e in Cile

Aeroporto, da Perugia si vola in Messico e in Cile

Biglietti in offerta fino al 15 marzo sulle nuove destinazioni Alitalia Si amplia l’offerta di destinazioni intercontinentali raggiungibili con Alitalia da Perugia grazie ai collegamenti di feederaggio sull’hub di Fiumicino: sono in vendita fino al 15 marzo i posti a tariffe promozionali per volare in Cile dal 1° maggio al 30 giugno 2016 e in Messico dal 16 giugno al 16 agosto 2016. L’offerta promozionale è valida per viaggi in Economy Class. Ad esempio, Perugia – Città del Messico a € 669 e Perugia – Santiago del Cile a € 850 (volo andata e ritorno, incluse tasse, bagaglio a mano, bagaglio da stiva di 23 kg, scelta del posto e servizi a bordo).

Il collegamento su Santiago del Cile sarà operativo dal 1 maggio al 29 ottobre con 5 frequenze settimanali, con partenze ogni lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica e ritorno lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica. La storia del ‘900, l’innovazione del nuovo millennio, l’anima calda dell’America del Sud. C’è tutto questo a Santiago del Cile, la capitale del Paese latino.

Una città fondata nel 1541 in una vallata circondata dalle Ande, dal Cordón de Chacabuco e dalla Cordillera della Costa. Uscito nel 1990 da una spietata dittatura, il Cile ha guardato al futuro con speranza ed ottimismo. Tra le strade del quartiere Bellavista, davanti al Palazzo della Moneda e in cima ai grattacieli è possibile immergersi nei mille volti di Santiago del Cile. Il collegamento su Città del Messico sarà invece operativo a partire dal 16 giugno con 3 frequenze settimanali, con partenze ogni martedì, giovedì e domenica e ritorno lunedì, mercoledì e venerdì. Megalopoli dalle mille sfaccettature, luogo di storia, arte e divertimento.

Città del Messico è la meta perfetta per coloro che vogliono lasciarsi stupire da un mondo misterioso in cui l’eredità delle popolazioni precolombiane si è fusa in modo unico alla religione cattolica e dove è possibile passeggiare tra mercatini colorati circondati da oltre 500 grattacieli.

Da Piazza delle tre culture al Santuario di Nostra Signora del Guadalupe, dal Museo nazionale di antropologia al tempio Major, principale luogo di culto dell’antica capitale dell’impero azteco. C’è veramente tanto da scoprire in questa città dove si possono anche ammirare i famosi murales di Diego Rivera e la casa di sua moglie, la pittrice Frida Kahlo.

Il tutto per un viaggio indimenticabile tra nuvole e magia. Per ulteriori informazioni sulle offerte e per acquistare i biglietti di viaggio consultare www.airport.umbria.it e www.alitalia.com.

Aeroporto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*