A Natale vola da Perugia a Barcellona con Vueling

A Natale vola da Perugia a Barcellona con Vueling
A Natale vola da Perugia a Barcellona con Vueling

A Natale vola da Perugia a Barcellona con Vueling

Durante le due frequenze speciali collegheranno la città umbra all’hub di El Prat, all’interno di un’offerta che conterà un totale di 26 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani Perugia, 21 ottobre 2015–. Il Natale di Vueling viaggia anche quest’anno sull’asse Perugia-Barcellona.

La compagnia ha scelto di riproporre, all’interno dell’offerta di voli speciali per le prossime festività, la rotta diretta tra la città umbra e l’aeroporto di El Prat: il collegamento sarà operato con due frequenze il 29 dicembre e il 2 gennaio. In totale sono circa un migliaio i biglietti messi in vendita per la rotta, che darà ai passeggeri in partenza dall’Umbria anche la possibilità di raggiungere comodamente più di 80 altre destinazioni del network, transitando attraverso l’hub di El Prat.

Grazie all’esclusivo servizio Vueling dei voli in connessione, basterà infatti un unico check-in per imbarcare i bagagli alla partenza e ritirarli direttamente all’aeroporto di arrivo. Complessivamente, l’offerta di Vueling per le prossime festività natalizie conterà su 26 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, il 18% in più rispetto allo scorso anno.

Guardando poi all’intero network della compagnia, salgono in tutto a 89 i collegamenti speciali (+52% rispetto a Natale 2014), che permetteranno ai passeggeri italiani di passare le Feste in alcune delle più belle mete europee e del Mediterraneo, e ai turisti stranieri di scoprire l’atmosfera unica delle città italiane nel periodo natalizio.

Orari dei voli speciali
Perugia – Barcellona
Martedì 29 dicembre 10.40 – 12.20
Sabato 2 gennaio 17.45 – 19.25
Barcellona – Perugia
Martedì 29 dicembre 08.00 – 09.55
Sabato 2 gennaio 15.05 – 17.00

Biglietti aerei, prezzi e tariffe disponibili sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.

Vueling
Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione invernale 2015 lancerà 11 nuove rotte su un totale di 48 disponibili, tra cui ben 28 collegamenti dall’hub di Roma Fiumicino. Per la stagione estiva 2016, saranno 118 le rotte in Italia, di cui 66 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel. Per ulteriori informazioni www.vueling.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*