A Gualdo Tadino apre la nuova Coop, sabato 26 novembre!

Subito dopo il taglio del nastro sarà possibile visitare il punto vendita

A Gualdo Tadino apre la nuova Coop, sabato 26 novembre!
coop

A Gualdo Tadino apre la nuova Coop, sabato 26 novembre!  GUALDO TADINO – Sabato 26 novembre, alle ore 15:00, aprirà i battenti il nuovo supermercato Coop Centro Italia di Gualdo Tadino, sito in via Vittorio Veneto. La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà alla presenza del Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e del Presidente di Coop Centro Italia Giorgio Raggi. Subito dopo il taglio del nastro sarà possibile visitare il punto vendita ed effettuare i primi acquisti. Nel nuovo supermercato, che servirà in modo più completo e moderno la città, i soci Coop e i clienti potranno trovare un’offerta completa, ideale per la spesa settimanale.

Oltre ai punti di forza costituiti dai reparti freschi, come ortofrutta, forneria, macelleria e pescheria (rifornita anche con pesce dell’Adriatico, sfuso o in comode porzioni già pronte da gustare), trovano spazio tante novità: dall’angolo ristoro, dove consumare piatti caldi e freddi preparati dalla gastronomia, al corner dedicato ai prodotti salutistici; dall’inserimento dei prodotti per vegani, ad una maggiore offerta di piatti pronti, prodotti biologici ed etnici per rispondere alle nuove esigenze di consumo.

Durante la festa di apertura si esibirà la Banda Musicale e il Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino. Divertimento assicurato anche per i più piccoli grazie a simpatiche animazioni, mago, mascotte e tanti palloncini colorati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*