A Foligno primo meeting umbro della Federazione sindacati indipendenti

Incontro a Foligno della Fsi

Formazione, quadri sindacali e nomine dei coordinatori regionali nei comparti della Pa – Mercoledì 27 maggio, alle 14.30, all’hotel Holiday inn express di Foligno, via Arcamone 16

(Avi News) – Perugia, 25 mag. – Tutti i quadri sindacali della Federazione sindacati indipendenti (Fsi) e gli eletti nelle Rsu della pubblica amministrazione si riuniranno mercoledì 27 maggio, alle 14.30, all’hotel Holiday inn express di Foligno, in via Massimo Arcamone 16, per il primo meeting regionale umbro dell’organizzazione sindacale.

Nel corso dell’assemblea verranno eletti a scrutinio segreto i coordinatori regionali di comparto Fsi nel pubblico impiego e verranno illustrate le linee politiche approvate dal congresso nazionale. “Questo appuntamento – commentano dalla Federazione – sarà un occasione di rilancio della politica sindacale sul territorio umbro”.

I lavori saranno diretti dai segretari nazionali dell’Fsi Raimondo Leotta e Paride Santi. All’incontro sarà anche presentato il Piano formativo 2015-2017 messo in campo dalla segreteria nazionale per la formazione di delegate e delegati del sindacato. Progetto che prevede corsi con lezioni frontali e a distanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*