Bastia Umbra, S&R Farmaceutici inaugura auditorium con Bruno Vespa

Segue tavola rotonda su presente e futuro del mondo scientifico e farmaceutico – Il taglio del nastro del centro dedicato alla formazione giovedì 7 luglio, alle 17.30

(umbriajournal.com) by Avi News BASTIA UMBRA – Ci sarà anche il noto giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa all’inaugurazione dell’Auditorium Minerva dell’azienda S&R Farmaceutici. La moderna struttura dedicata alla formazione del personale interno, ma anche di medici e farmacisti, realizzata a Bastia Umbra in via dei Pioppi 2, avvierà la sua attività giovedì 7 luglio, alle 17.30. Subito dopo il taglio del nastro, si terrà una tavola rotonda a cui, dopo i saluti dell’amministratore delegato della società Mauro Dionigi, interverranno Giuseppe Ettore, direttore dell’Unità operativa complessa ostetricia e ginecologia dell’Azienda ospedaliera ‘Garibaldi’ di Catania, Lucio Leonardi, direttore generale della S&R Farmaceutici, e lo stesso Bruno Vespa. I temi trattati saranno relativi al presente e al futuro della comunicazione alla classe medica e nel mondo scientifico e al rapporto tra l’azienda farmaceutica e la ricerca scientifica. Chiuderà i lavori Romolo Rossi, presidente della S&R Farmaceutici.

Ricerca e innovazione. “Il nostro impegno – dichiarano dalla S&R Farmaceutici – è da sempre quello di fornire al medico farmaci, dispositivi medici e integratori alimentari di alta qualità ed efficienza che possano essere di aiuto nell’attività clinica, diagnostica e terapeutica, e contribuire così a migliorare la qualità della vita dei propri pazienti. Per questo dedichiamo notevoli energie e risorse alla ricerca interna e allo sviluppo e innovazione dei prodotti, il vero patrimonio che spinge la nostra azienda verso la crescita. In questa visione si inserisce anche l’apertura di questo centro dedicato, appunto, alla formazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*