Strenne natalizie, Uila Uil invita a regalare prodotti tipici umbri

Iniziativa della segreteria regionale che invierà omaggi del territorio ai propri iscritti - “Gesto simbolico a sostegno dei lavoratori coinvolti in vertenze del settore agroalimentare”

Iniziativa della segreteria regionale che invierà omaggi del territorio ai propri iscritti – “Gesto simbolico a sostegno dei lavoratori coinvolti in vertenze del settore agroalimentare”

(umbriajournal.com)  by avi news PERUGIA – Da quest’anno, in occasione delle festività natalizie, la segreteria regionale di Uila Umbria, sindacato del settore agroalimentare di Uil, ha deciso di omaggiare i propri iscritti con strenne di prodotti di qualità tipici umbri. Un gesto simbolico per sensibilizzare i cittadini umbri ai problemi dell’economia regionale ma che vuole essere anche un invito a imitarlo così da fornire un aiuto concreto. “Per augurare a tutti gli iscritti buone feste – affermano da Uila Umbria – abbiamo scelto prodotti dell’artigianato e dell’agroalimentare locale conosciuti in tutto il mondo. Pensiamo sia un segnale concreto a sostegno di tutti i lavoratori coinvolti nelle molte vertenze in atto nel settore agroalimentare della nostra regione. Ci auguriamo che si torni ad acquistare prodotti delle nostre aziende e non materiale di importazione, sicuramente a buon mercato ma di dubbia provenienza e qualità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*