Vigili del fuoco, incidenti e incendi, diversi interventi su tutta la provincia

I vigili del Fuoco di Città della Pieve sono intervenuti a Moiano a seguito di un incidente che ha coinvolto una autovettura ed un autocarro. A seguito dell’urto la Fiat Panda ha avuto un principio di incendio che è stato prontamente spento dai VVF. Il conducente del veicolo è stato soccorso dal personale del 118 e ricoverato in ospedale.

Un secondo intervento a Fiamenga di Foligno di Foligno i VVF sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto tre vetture. Sul posto anche il personale del 118 e dei Carabinieri. Tre persone ferite in modo lieve.

A VVF a Gubbio sono intervenuti a Mengara per incidente stradale a seguito del quale una persona è rimasta incastrata all’interno della vettura ed è stata estratta dai VVF con il concorso del personale del 118.

A Castiglione del Lago i VVF sono intervenuti lungo la ex SS umbro\casentinese per l’incendio di sterpaglie che minacciava alcuni fabbricati tra cui un locale pubblico.

Altri interventi sono stati effettuati per lo spegnimento di piccoli incendi molti dei quali dovuti alla presenza di “lana di pioppo” che risulta essere una miscela facilmente infiammabile.

Ancora altri soccorsi a persona rimaste bloccate all’interno della propria abitazione (Assisi – Perugia – Cannara)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*