Un camion perde carico sulla E45 a Todi, principio di incendio

A SPRIGIONARE FUMO I PNEUMATICI DOPO LO STRESS DELLA GRANDE FRENATA

Un camion perde carico sulla E45 a Todi, principio di incendio
Foto Luca Fiorucci

Un camion perde carico sulla E45 a Todi, principio di incendio

TODI – Un camion, che procedeva i direzione Terni, ha perso il suo carico di vetro lungo la strada statale 3 Tiberina Bis E45. E’ accaduto poco prima delle 14 all’altezza dell’uscita per Todi Orvieto. Il mezzo pesante, come riferiscono presso la sede della Polizia stradale di Perugia, ha perso il carico e siamo stati costretti a deviare il traffico delle auto proprio a Todi Orvieto, con rientro a San Damiano. Il vetro, come detto, si è schiantato sull’asfalto e i detriti si sono sparsi per circa 3 4cento metri.

Chi è passato di lì ha anche visto del fumo che proveniva dal pesante mezzo. Si è trattato di un principio di incendio ai pneumatici. Le gomme si erano surriscaldate per la potente frenata che l’autista ha imposto al mezzo e hanno cominciato a sprigionare del fumo che poteva lasciar presumere un principio di incendio.

Gli altri camionisti che si trovavano a transitare sulla E45 ni quel momento hanno messo mano ai loro estintori e sono corsi in aiuto del loro collega. Nel frattempo sul posto è stata fatta arrivare anche una pattuglio della Polstrada e una squadra dei vVigli del fuoco che hanno completato l’opera. A quanto si sa nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, né ci sono state persone ferite.

L’ultimo incidente sulla E45 ieri pomeriggio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*