Ultimo saluto a Swami Kriyananda

_MG_3126(UJ.com3.0) PERUGIA – Domenica 21 aprile verso le ore 8.00, Swami Kriyananda, al secolo James Donald Walters, ha lasciato il corpo serenamente all’età di 86 anni nella quiete della sua casa nella comunità Ananda, nei pressi di Assisi. Fondatore delle comunità Ananda nel mondo, insegnante spirituale, autore e compositore di fama internazionale, Swami Kriyananda è stato uno dei massimi esponenti dello yoga in Occidente. Divenuto discepolo nel 1948 del maestro indiano Paramhansa Yogananda, ha dedicato tutta la sua vita a promuovere l’unione fra Oriente e Occidente e a diffondere in tutto il mondo gli antichi principi dello Yoga e della realizzazione del Sé. Una vita di servizio, di amore e di totale dedizione agli altri.

Prima di compiere il suo ultimo viaggio in America, il corpo di Kriyananda rimarrà nel Tempio di Luce fino alla cerimonia funebre, prevista per mercoledì 24 aprile alle ore 11:30 (per la conferma chiamare 0742 813620). Tutti coloro che vogliono dare l’ultimo saluto a Swami Kriyananda sono benvenuti.
Inviamo tutto il nostro amore, gratitudine e preghiere a Swami Kriyananda. La sua Luce e il suo messaggio di Pace e di Amore continueranno sempre a splendere e ad ispirare moltissime anime ovunque.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*