Ubriaco provoca incidente, carabinieri lo denunciano

Ubriaco provoca incidente, carabinieri lo denunciano
Ubriaco provoca incidente, carabinieri lo denunciano

Ubriaco provoca incidente, carabinieri lo denunciano. I Carabinieri denunciano una persona. Lo scorso fine settimana, nel centro storico di Todi, si è verificato un sinistro stradale, causato dal conducente di un’autovettura che si trovava in stato di alterazione psico-fisica, dovuta all’assunzione di alcol e stupefacenti.

Nel centro storico di Todi, un 23enne Tuderte, alla guida di una Fiat Punto di proprietà del genitore, nel transitare in Piazza del Popolo ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare, danneggiandola, una scultura posta in quella piazza, in occasione del “Todi Festival 2015”.

I Carabinieri della locale Stazione, intervenuti immediatamente, accertavano che lo stesso si trovava in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, inoltre a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di una modica quantità di Hashish.

Il giovane veniva deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per guida in stato di ebbrezza e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, nonché segnalato U.T.G. di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Ubriaco provoca incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*