Esplode tubatura acqua in via Settevalli, traffico il tilt

Sono anche intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale di Madonna Alta

Esplode tubatura acqua in via Settevalli, traffico il tilt

Esplode tubatura acqua in via Settevalli, traffico il tilt

Una tubatura dell’acquedotto è esplosa in via Settevalli e il traffico va subito in tilt. Strada completamente allagata all’altezza del supermercato Eurospin .La strada è un fiume d’acqua ed è impossibile transitare con le auto. A causa dell’acqua il traffico è stato deviato sul posto. Sono anche intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale di Madonna Alta. Sono andati dispersi 700 litri d’acqua al secondo.

UMBRA ACQUE S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli ex Ambiti Territoriali Ottimali Umbria n. 1 e 2, informa la clientela che a seguito di un guasto improvviso alla condotta di adduzione “Cannara” in Via Settevalli, Perugia, oggi Martedì 5 luglio 2017 si potranno verificare interruzioni di servizio o cali di pressione e di portata nei seguenti comuni:

– Corciano
– Passignano sul Trasimeno
– Tuoro sul Trasimeno
– Magione
– Castiglione del Lago
– Paciano
– Piegaro
– Panicale

Il ritorno alla normalità è previsto nella tarda serata; Il personale di Umbra Acque S.p.A. è già comunque impegnato per risolvere prima possibile la problematica.
Si avvisa inoltre che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti con il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*