TRE UOMINI PESTANO E ACCOLTELLANO UNA DONNA

Controlli dei Carabinieri

CARABINIERI NELLA NOTTE(UJ.com3.0) COLLAZZONE – Uno strano ed inquietante pestaggio è avvenuto, nel pomeriggio, in un’abitazione di Collazzone, ad opera di tre uomini incappucciati. La vittima è una ragazza albanese di 24 anni, che era nell’abitazione insieme alla figlia di due anni, e che ha cercato di reagire alle violenze impugnando un coltello e scagliandosi contro i malviventi che, però, l’hanno disarmata e colpita. La donna è stata accompagnata all’ospedale dove è stata medicata anche se, per fortuna, ha riportato soltanto lievi contusioni.

I tre, un passamontagna sul volto, si sono introdotti nella casa da una finestra ed hanno disarmato la giovane che tentava una difesa con un coltello da cucina. Poi la donna è stata picchiata ed anche ferita dal coltello che aveva brandito. Non si sa se nella colluttazione o intenzionalmente, comunque ferite lievi per cui è stata medicata all’ospedale di Pantalla di Todi.

Prima di allontanarsi i tre hanno messo a soqquadro la casa.

I Carabinieri del Nucleo investigativo di Perugia e quelli della compagnia di Todi stanno compiendo indagini ed al momento sembra escluso, dalla dinamica dei fatti, che si possa trattare di un tentativo di rapina, viste anche le condizioni modeste della famiglia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*