Tre incidenti su E45, conducenti con ferite lievi

Sui posti sono arrivati i sanitari del 118 e la Polstrada di Perugia, Foligno e Castiglione del Lago. Traffico bloccato e code lunghe chilometri

Due incidenti su E45, conducenti con ferite lievi
Tre incidenti sono avvenuti sulla E45 nella prima mattinata di martedì. Due sono accaduti a Montebello, l’altro sulla 75 Centrale Umbra in direzione Foligno, all’altezza di Capitan Loreto. In quest’ultimo, dalle prime indiscrezioni, la conducente di una Citroen C3 pare abbia perso il controllo del mezzo. L’auto sembrerebbe abbia fatto più giri su se stessa e poi si sia capovolta su di un fianco. La conducente, fortunatamente, è rimasta solo ferita.

A Montebello si sono verificati due incidenti, uno è stato autonomo con ferito sempre lieve, mentre l’altro è stato un tamponamento a catena con tre autovetture, causato dalla creazione delle code. Qui danni lievi alle auto e nessun ferito.

Sui posti sono arrivati i sanitari del 118 e la Polstrada di Perugia, Foligno e Castiglione del Lago. Traffico bloccato e code lunghe chilometri. Il tutto si è risolto nel giro di qualche ora.

Tre incidenti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*