Trasimeno, stazionarie le condizioni dei giovani automobilisti

Morta la 25enne ferita nell'incidente sull'A1

Trasimeno – Sono stazionarie le condizioni dei due giovani automobilisti rimasti gravemente feriti nella mattinata di domenica 9 Agosto in incidenti stradali avvenuti nel territorio del Lago Trasimeno. Entrambi si trovano ricoverati nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata ed i sanitari proseguono nel monitoraggio dei parametri vitali.

Il conducente del veicolo schiantatosi contro un albero lungo la strada che collega Paciano con Città della Pieve, è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico dopo che gli accertamenti radiologici avevano evidenziato un grave trauma addome, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera in contatto con il Dr. Antonio Galzerano del reparto di Rianimazione del S. Maria della Misericordia.

L’intervento chirurgico è stato eseguito in regime di urgenza durante la scorsa notte ed è perfettamente riuscito. Il paziente già domani verrà anche sottoposto ad un secondo intervento chirurgico per la riduzione della frattura del femore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*