Todi, gravi condizioni di un 37enne dopo incidente contro trattore

Donna investita in via Gabelletta a Terni, grave ma non in pericolo di vita
Ambulanza

ambulanza_croce_rossa1bubu(umbriajournal.com) TODI – Un giovane, a bordo di un ciclomotore alle ore 8.27 di sabato 7 Settembre; 2013 a Bodoglie, frazione di Todi si schianta contro un trattore: gravissime le conseguenze  per un 37 enne  originario di Trevi che viene soccorso da una auto medica della postazione dello Ospedale di Pantalla e da una autoambulanza partita da Todi. I sanitari del 118, coordinati dalla operatrice della centrale unica di Perugia Donatella Ciuchi, accertano  “un  grave trauma cranico, fratture in più parti del corpo”.

Il giovane, che non sembra stesse andando al lavoro, pur trovandosi nella zona industriale di Todi, viene trasportato in codice rosso al S. Maria della Misericordia,  dove  al momento, come fanno sapere i medici in servizio al Pronto Soccorso, si trova nella Sala Emergenza “Domenico  Tazza” per accertamenti radiografici e consulenza dei rianimatori. F.G (le iniziali del ciclomotorista)  è in stato confusionale; così che  i Carabinieri di Todi, intervenuti assieme ai  i Vigili del Fuoco, hanno potuto  assumere  le prime  informazioni sulle modalità  dell’incidente unicamente ascoltando le dichiarazioni del conducente del trattore, ovviamente rimasto illeso.

In una nota dello Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera le  condizioni del ferito vengono definite “gravi, con prognosi riservata”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*