Todi – Droga, Carabinieri denunciano due giovani

Carabinieri

carabinieri(umbriajournal.com) TODI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Todi hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi insospettabili di Perugia ponendo fine all’attività di spaccio di stupefacenti che gli stessi gestivano.
I due ragazzi erano stati notati frequentare alcuni assuntori della Media Valle del Tevere e pertanto a loro carico erano scaturiti dei sospetti su una loro presunta attività di spaccio.

I due pertanto venivano monitorati e sottoposti a controllo nella tarda serata di ieri quando venivano bloccati e sottoposti a perquisizione personale e successivamente a perquisizione domiciliare presso la loro abitazione di Perugia.
A seguito dell’attività di polizia veniva rinvenuto un vero e proprio supermercato di stupefacenti in quanto venivano trovate in loro possesso diverse tipologie di stupefacenti.

In particolare venivano rinvenute dosi di hashish per complessivi 8 grammi circa pronte per la vendita, due dosi di marijuana per circa un grammo, una dose di cocaina di circa un grammo, una pasticca di ecstasy ed un bilancino di precisione.
Pertanto per il 28enne e la 38enne, entrambi perugini, scattava la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*