Todi, albanesi tentano di rubare gasolio da un autocarro

Ruba gasolio a Umbria Acque, arrestato italiano

Nell’ambito del servizio di vigilanza stradale e controllo del territorio proprio della specialità polizia stradale, una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Todi, in data odierna, intorno alle ore 02.00, transitando all’interno dell’ Area di Servizio Q8 Easy, situata lungo la SGC E45, alla progressiva chilometrica 68,100, in località Sant’Andrea di Agliano (PG), notava due individui che stavano trafficando con alcune taniche nei pressi di un autocarro in sosta.

Insospettiti gli operatori si sono avvicinati al veicolo ed hanno constatato che i due uomini, entrambi di nazionalità albanese, stavano asportando del gasolio dal serbatoio dell’autocarro servendosi delle taniche in loro possesso.

Nell’immediatezza del fatto è stato accertato che uno dei due autori del reato è un dipendente della società proprietaria del veicolo commerciale e che detta azienda ha sede nel comune di Collazzone.
Per l’attività delittuosa contro il patrimonio posta in essere i medesimi sono stati identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*