Terremoto a Ischia, la vicinanza delle istituzioni umbre alle popolazioni colpite [VIDEO]

Marini: “Vicini alla popolazione di Ischia, comprendendo profondamente la paura che ti avvolge e lo smarrimento che ti assale”

Terremoto a Ischia, la vicinanza delle istituzioni umbre alle popolazioni colpite

PERUGIA – A quasi un anno dal sisma del 24 agosto, le istituzioni umbre si stringono intorno alla tragedia che ha colpito Ischia e la Campania. Una scossa di magnitudo 4.0 che ha provocato crolli e devastazioni. “Vicini alla popolazione di Ischia, comprendendo profondamente la paura che ti avvolge e lo smarrimento che ti assale… solidarietà dalla nostra Umbria provata e consapevole”, ha scritto sul profilo Facebook la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.

Oltre che alla popolazione, la presidente si è detta “vicina alle istituzioni e a tutti i corpi dello stato che in queste prime ore si occupano del salvataggio e della messa in sicurezza dei cittadini”. “Comprendo bene – ha concluso Marini – lo sforzo a cui si è sottoposti”. “Con il cuore e con la mente a Ischia, da dove arrivano immagini di devastazione che ci ricordano quanto successo un anno fa nella nostra Umbria. Vicinanza e solidarietà dalla nostra Umbria”, è stato il commento della presidente dell’Assemblea legislativa Donatella Porzi, affidato ai social.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*