Terni – Rinvenute dalla Polizia sette biciclette rubate

ternieprovincia.com

terni_questura_2(umbriajournal.com) TERNI – Giovedì mattina, in un appartamento del centro, la Squadra Volante ha controllato un numeroso nucleo familiare rumeno, nel corso di operazioni di controllo finalizzate ad accertare la posizione di cittadini, sia stranieri, che comunitari, sul Territorio Nazionale, in conformità con le leggi sull’immigrazione.

Durante i controlli dei documenti dei rispettivi membri familiari, accatastate nel soggiorno, gli agenti hanno notato sette biciclette, in buono stato, che sono risultate di provenienza furtiva ed acquistate a prezzi irrisori da un cittadino marocchino, ancora da identificare, per essere poi spedite in Romania, dove sarebbero state rivendute.

Anche alla luce di questo ritrovamento e dei successivi accertamenti, i documenti del nucleo familiare sono ora all’esame dell’Ufficio Immigrazione, che valuterà la sussistenza dei requisiti che permettono ai cittadini rumeni di soggiornare in Italia in quanto appartenenti all’Unione Europea.

Le seguenti biciclette sequestrate possono essere visionate nell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura:
1. bicicletta marca Tigerstone in carbonio di colore nero, mod. mountain bike;
2. bicicletta marca Fausto Coppi di colore argento e nero;
3. bicicletta marca Atala da bambina di colore rosa fucsia;
4. bicicletta marca Atala mod. Dragon di colore bianco e nero;
5. bicicletta marca Diablo da bambino di colore giallo e nero;
6. bicicletta marca Super Jumbo di colore blu;
7. bicicletta marca Create Bikes in carbonio di colore nero, mod. city-bike, con cerchi in carbonio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*