TERNI, PERSEGUITA LA RIVALE IN AMORE CON SMS E SUI SOCIAL NETWORK

Anonymer Frauenschatten(umbriajournal.com) TERNI – Lui, lei, l’altra: in questa caso l’altra è solo un’avventura, e quando se ne rende conto, comincia a perseguitare la “titolare” con sms e soprattutto con messaggi postati sui social network. Lei, la vittima, una cinquantenne, che è venuta così a conoscenza del tradimento, prima tronca col compagno di una vita, poi si rivolge alla Polizia.
E’ la fine di settembre quando l’unità anti-stalking della Divisione Anticrimine della Questura di Terni, raccoglie la sua testimonianza angosciata: decine e decine di messaggi, in forma anonima, in cui viene derisa e umiliata, anche con la minaccia di rendere pubblico lo scandalo sul luogo di lavoro, annunciando perfino una gravidanza, tre mesi da incubo.
Gli agenti iniziano a raccogliere elementi, partendo proprio dall’uomo conteso fra le due donne, che dopo qualche reticenza iniziale ammette quella che definisce “un’avventura” e fornisce il nome della donna.
La misura dell’Ammonimento del Questore le viene notificata qualche giorno fa e da quel giorno, di colpo, la vittima non riceve più messaggi, né al cellulare, né in internet.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*