Terni, muore 86enne, donna investita da pirata nei pressi del cimitero [VIDEO]

Una donna di 86 anni è morta nel pomeriggio di oggi a San Liberatore, nei pressi di Collestatte, frazione di Terni, dopo essere stata probabilmente investita da un veicolo che è poi fuggito.

La donna stava camminando nei pressi della sua abitazione e del cimitero.

Improvvisamente alcuni residenti hanno sentito un urto e hanno poi notato la donna a terra. Inutili i soccorsi del 118. Dell’auto che ha investito l’ottantaseienne – ma non si esclude fosse un furgone – nessuna traccia.

L’incidente, secondo quanto si apprende, è avvenuto intorno alle 16,30 lungo un rettilineo, mentre la donna stava camminando ai margini della strada. Non si esclude che il guidatore del mezzo possa essere stato abbagliato dalla luce del sole.
Il mezzo potrebbe aver riportato danni importanti, viste anche le gravi ferite sul corpo della donna, morta sul posto nonostante i tentativi di soccorso del 118. Nella zona e in città vigili urbani, squadra volante, polstrada e carabinieri stanno svolgendo servizi di perlustrazione alla ricerca dell’auto pirata. In corso anche verifiche per individuare eventuali telecamere che possano aver ripreso qualche elemento utile alle indagini.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*