TERNI, COLTIVA MARIJUANA: ARRESTATO

DSC01273(umbriajournal.com) TERNI – Ieri pomeriggio in Montefranco, i militari della dipendente Stazione di Papigno, in collaborazione con quelli della Stazione di Arrone, hanno tratto in arresto per “produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti” un ternano classe 1957, disoccupato, pluricensurato (anche per reati specifici).

I militari di Papigno sono intervenuti in Terni, zona Borgorivo, a seguito di chiamata di una donna che stava avendo un acceso litigio, per dissidi familiari, con il marito. Arrivata sul posto la pattuglia, dopo aver calmato gli animi dei due litiganti, sapendo che l’uomo aveva numerosi precedenti per droga lo hanno perquisito rinvenendo in una tasca dei pantaloni mezzo grammo di marijuana. A seguito di questo ritrovamento la perquisizione si è estesa a tutta la casa senza esito.

I Carabinieri hanno allora pensato di effettuare una perquisizione ad un’altra abitazione che l’uomo ha a Montefranco dove infatti hanno recuperato, posizionate in un terreno adiacente alla casa, 13 piante di marijuana, coltivate in altrettanti vasi, di un’altezza variabile tra 1,20 e 1,50 metri. L’uomo è stato arrestato e l’A.G ha disposto per lui gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima di domani.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*