TERNI, CARABINIERI ARRESTANO TERNANO PER VIOLENZA SESSUALE

Carabinieri Terni

 

Carabinieri Terni
Carabinieri Terni

Nel pomeriggio odierno, in Terni, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato per violenza sessuale L. A. 45enne ternano, operaio, residente in città. L’uomo alle ore 15.00 circa in Corso del Popolo ha avvicinato, scaraventato e terra, immobilizzato e, dopo essersi sdraiato su di lei, palpeggiato ripetutamente una ragazza di circa 30 anni che dopo qualche tempo, urlando e chiedendo aiuto, riusciva a divincolarsi non senza fatica, tanto da indurre l’aggressore a desistere da ulteriori atti di violenza e a darsi alla fuga.

I Carabinieri, a seguito di immediate indagini partite dalle preziose indicazioni di un testimone che aveva visto la scena e descritto l’assalitore, sono riusciti in breve tempo a risalire al responsabile della violenza sessuale, che nel frattempo si era allontanato e rifugiato presso la propria abitazione nel tentativo di eludere le ricerche. L’individuo è stato quindi bloccato, portato in caserma e sottoposto ad una serie di ricognizioni da parte della vittima e del testimone, che lo riconoscevano quale autore della violenza.

Il maniaco veniva quindi tratto in arresto e tradotto presso la locale casa circondariale.

Emergono dalla citata vicenda sia il pronto intervento dei Carabinieri – allertati sull’utenza di emergenza 112 – la speditezza e l’efficacia delle indagini effettuate, nonché la preziosa collaborazione prestata dal testimone della vicenda, cha ha avuto la prontezza di memorizzare la scena e di fornire utili indicazioni per  permettere la rapida individuazione e l’arresto del responsabile dell’aggressione a sfondo sessuale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*