TERNI, ARRESTATA PUSHER

Involucri di marijuana sequestrati alla donna
Involucri di marijuana sequestrati alla donna
Involucri di marijuana sequestrati

(umbriajournal.com) TERNI – Questa notte i militari del NORM-al. Operativa hanno arrestato per “detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti” N.T., 25enne ternana, disoccupata, pregiudicata per piccoli reati.  La donna, dopo essere stata notata in una piazza del centro ferma come se stesse aspettando qualcuno, è stata monitorata per circa due ore dai militari operanti che poi alle ore 03.00 circa l’hanno sottoposta a controllo.

Durante l’accertamento la donna ha dato segni di notevole ansia ed agitazione atteggiamento che ha portato i militari ad effettuare una perquisizione dalla quale sono emersi, occultati nella borsetta, 24 involucri del peso complessivo di 28 grammi, contenenti marijuana.

A seguito di ciò è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione in centro che ha portato al rinvenimento di ulteriori 240 grammi, del medesimo stupefacente, occultati sotto il letto. La donna, su disposizione dell’A.G., è stata sottoposta alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo di questa mattina durante il quale è stata condanna a 5 anni di reclusione con pena sospesa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*