Primi d'Italia

Tamponamento a catena sulla E45, un ferito

incidente-ponte-san-giovanniPONTE SAN GIOVANNI – E’ entrato in pronto soccorso con un codice giallo un uomo del ‘53, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 9, lungo la E45 all’altezza dell’ingresso del Raccordo autostradale Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni.

“Ora è in osservazione – comunicano dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia -, ha subito un trauma addominale e sarà ricoverato in chirurgia d’urgenza. I sanitari stanno valutando il tipo di trattamento”.

L’uomo, che è un perugino, era alla guida di uno dei tre tir che si sono tamponati coinvolgendo nella carambola anche alcune automobili. Sul posto, per la rimozione dei pesanti mezzi, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, con una autogru.

L’Anas ha comunicato che la corsia di sorpasso è stata riaperta, spiegando che quella di marcia dovrà ancora essere sottoposta a pulizia a causa del gasolio che è finito sulla carreggiata a causa del forte impatto trai veicoli.

L’Umbria, a causa di questo ennesimo incidente, è rimasta divisa in due. La fila delle auto, che provenivano da nord, si è estesa fino alla strada statale 75 “Centrale Umbra”, oltre l’abitato di Ospedalicchio di Bastia Umbra. Nell’incidente non sono rimaste ferite altre persone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=k-uSl-Ubp78

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*