Svolti a Todi i funerali di Roberto Prosperi

In tanti hanno dato l’ultimo saluto a Roberto Prosperi, 50enne titolare, insieme alla famiglia, di diversi negozi di calzature in tutta l’Umbria, compreso quello, storico, di via del Crocifisso a Todi che, nel primo pomeriggio di venerdì, si è trasformato nel luogo della sua tragica morte.

Oltre a parenti e amici a salutare Roberto Prosperi c’erano tra gli altri la presidente della Regione, Catiuscia Marini, il sindaco di Todi, Carlo Rossini con gran parte della giunta e il presidente provinciale di Confcommercio, Giorgio Mencaroni. A celebrare don Marcello Cruciani, affiancato da diversi parroci della città.

Al termine della celebrazione il corpo del presidente dell’associazione Commercianti cittadina, consigliere della Camera di Commercio di Perugia e presidente di Epta eventi è stato accompagnato, per la sepoltura, al cimitero nuovo urbano.

La morte di Roberto Prosperi ha lasciato sgomenti e in preda al dolore la famiglia, e in particolare la moglie, i genitori e i fratelli, ma anche i tanti amici, gli operatori del settore del commercio locale, la città tutta, i rappresentanti delle Istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*