Stranieri denunciati ed allontanati da Terni dalla Polizia

Nell’ambito dell’attività della Polizia ternana per la prevenzione dei reati predatori, la Squadra Volante, ieri mattina intorno alle 10:00, ha fermato per un controllo due nomadi, che si aggiravano per i palazzi di via Turati.

Le donne, di 24 e 25 anni, erano già state allontanate dalla città con Foglio di Via Obbligatorio lo scorso febbraio e ad aprile del 2013.

Di origine rumena, hanno dichiarato di abitare a Foligno ed è proprio a prendere un treno diretto nella cittadina umbra che gli agenti le hanno accompagnate, dopo averle denunciate per inottemperanza alla misura.

Ed ancora durante i servizi di controllo del territorio, sono stati fermati due uomini: un tunisino di 32 anni e un pakistano di 34.

Il tunisino, risultato inottemperante ad una precedente espulsione della questura di Roma, è stato denunciato e nuovamente espulso, il pakistano, colpito da numerosi provvedimenti di espulsione, ha presentato agli agenti un ricorso al Tribunale dei Minorenni, in qualità di genitore di figli minori presenti sul Territorio Nazionale, la sua situazione perciò è ora pendente, in attesa delle determinazioni del Giudice.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*