Stragi del sabato sera, Polstrada Perugia Perugia, controlli nella notte

etilometro e precursore Alcoblow, oontrollati 128 autovetture e 177 persone

Stragi del sabato sera, Polstrada Perugia Perugia, controlli nella notte

Stragi del sabato sera, Polstrada Perugia Perugia, controlli nella notte PERUGIA – La Polizia Stradale di Perugia ha attuato nella notte del 15 gennaio 2017, un dispositivo speciale volto al contrasto del cosiddetto fenomeno delle “Stragi del sabato sera”.

Sono state impiegate nr. 5 pattuglie automontate, effettuando l’attività di controllo nella zona di Montebello, S. Andrea delle Fratte ed in via Settevalli.

Nello specifico, il personale operante, con a seguito apparecchiature speciali quali: etilometro e precursore Alcoblow, ha controllato nr. 128 autovetture e 177 persone tra conducenti e trasportati.

In dettaglio, sono state rilevate 6 infrazioni alle noprossimi fine settimana.rme del comportamento del C.d.S., nonché ritirate nr. 3 patenti di guida per la conduzione sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il tasso più elevato riscontrato è stato di 1.08 gli.

Nel corso del servizio è stato inoltre rilevato anche un incidente stradale, il cui conducente del veicolo protagonista è risultato positivo all’alcoltest.

La suddetta attività proseguirà anche per i

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*