Stragi del sabato sera, Polstrada, 4 conducenti positivi all’assunzione di droga

Drogati alla guida un denunciato e tre segnalati a Terni

Stragi del sabato sera, Polstrada, 4 conducenti positivi all’assunzione di droga

La Polizia Stradale di Perugia, nell’ambito della iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, ha disposto mirati servizi in più zone limitrofe a discoteche e ritrovi notturni. Il servizio è stato, domenica 8 novembre 2015, tra le ore 1 e le 7 del mattino, durante il quale sono state impiegate 4 pattuglie.

Sono stati complessivamente controllati 58 veicoli, 65 persone, di queste 7 sono state fermate alla guida sotto l’influenza di alcolici e/o di sostanze stupefacenti. A seguito dell’attività svolta sono state sequestrate 6 patenti e decurtati complessivamente 65 punti.

Dei maschi controllati dai 18 ai 22 anni, uno è risultato positivo. Dai 23 – 27: 2 positivi, dai 28 – oltre: 4 positivi. Due conducenti hanno superato il tasso di 1,50 g/l e rischiano la sospensione della patente di guida da uno a due anni. Per 4 conducenti, positivi all’assunzione di sostanze stupefacenti, si è in attesa dell’esito delle analisi che saranno effettuate dal laboratorio tossicologico forense di Roma.

Tra le donne controllate dai 18 ai 22 anni, dai 23 ai 27 e dai 28 ai 32: 0 positivi.

Stragi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*