Sparisce da un pranzo e danneggia auto amici, denunciato

Blitz polizia al Parco della Verbanella, spacciatore in manette

Sparisce da un pranzo e danneggia auto amici, denunciato.

E’ accaduto ieri sera in zona Campomicciolo dove poco dopo le 19,00 è arrivata una segnalazione al 113 di un giovane che dopo aver danneggiato delle autovetture in sosta si era allontanato a bordo di un’autovettura.

Le Volanti della Polizia che già avevano intensificato la vigilanza in seguito ad altri danneggiamenti di autovetture avvenuti nei giorni scorsi in Vai Pastrengo, si sono immediatamente recate sul posto ed hanno sentito alcuni proprietari e testimoni che hanno riconosciuto l’autore dei danneggiamenti come un loro conoscente con cui avevano pranzato e che improvvisamente durante il pranzo era scomparso.

Il giovane ternano che si era nascosto nella propria abitazione, è stato trovato a letto ancora vestito in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuta all’assunzione di bevande alcoliche o stupefacenti.

La Polizia ha accertato che erano state danneggiate 4 autovetture, 1 camper uno scooter. Ai mezzi erano stati divelti gli specchietti retrovisori, i tergicristalli anteriori en posteriori, spaccato il parabrezza anteriore e la fiancata di un’autovettura era stata imbrattata con escrementi.

Il giovane ventottenne, con precedenti per guida in stato di ebbrezza, è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica, per danneggiamento continuato aggravato.

Danneggia le auto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*