Spaccio di droga, arrestato dai carabinieri di Spoleto

Nel corso della notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente a personale del locale Commissariato, nell’ambito di una serie di servizi coordinati, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre giovani.

L’atteggiamento nervoso dei ragazzi ha subito fatto insospettire la polizia giudiziaria operante, che, a seguito di un’accurata ispezione ha rinvenuto nella disponibilità di uno dei tre un involucro contenente 12 grammi circa di cocaina. All’interno del mezzo è stato possibile rinvenire altresì un bilancino di precisione, evidentemente strumentale al confezionamento dello stupefacente per il successivo spaccio.

Il possessore della sostanza, un ventenne straniero senza fissa dimora, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, trattenuto presso le camere di sicurezza, è stato condotto oggi stesso dinanzi al Giudice del Tribunale di Spoleto, che ha convalidato l’arresto in sede di giudizio direttissimo.

Nel corso della notte, nell’ambito dei medesimi servizi, i Carabinieri hanno altresì fermato un uomo che aveva con sé hashish e marijuana per uso personale e che sarà segnalato quale assuntore alla Prefettura di Perugia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*