Spacciava nella piazzetta dei bambini e delle bambine, arrestato

Un 36enne (H.A.M. le sue iniziali) della Repubblica del Ciad, nella prima serata di ieri, 26 settembre 2014 è stato arrestato per spaccio di droga, dal personale della sezione antidroga e contrasto al crimine diffuso. L’uomo si trova in Italia con regolare permesso di soggiorno rilasciato per motivi umanitari.

Il personale della sezione antidroga ha notato lo straniero, a bordo di una bicicletta, aggirarsi con fare sospetto nella piazza cosiddetta “dei bambini e delle bambine”. Lo straniero prima di essere bloccato e controllato ha cercato a disfarsi di un involucro di marijuana di un grammo confezionato per essere ceduto.

Perquisizioni successive presso l’abitazione dello straniero sono stati trovati ulteriori due involucri di marijuana uno nascosto all’interno di un pacchetto di gomme da masticare di 23,8 grammi 23,8 ed uno di 500, nascosto fra il sacchetto della spazzatura ed il contenitore in plastica che lo contiene.

L’indagato veniva inoltre trovato in possesso del bilancino di precisione che utilizzava per preparare le dosi, di numerosi incarti in cellophane già predisposti per il confezionamento della marijuana e di 2400 euro in banconote di vario taglio, frutto di qualche giorno di illecita attività, in considerazione che H.A.M. non svolge nessuna lecita attività lavorativa.

Lo straniero veniva associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*