Sorpresi a rubare gel, deodoranti e dopobarba, denunciata coppia di ragazzi

Furti Orvieto, polizia arresta di 40 anni. Nella serata del 13 ottobre scorso, ad Orvieto, un agente della Polizia di Stato, libero dal

Sorpresi a rubare gel, deodoranti e dopobarba, denunciata coppia di ragazzi
Ieri mattina la Volante si è portata presso un supermercato di Corciano, dove un vigilante si era accorto che una coppia di ragazzi – lui rumeno classe 1996, lei italiana classe 1994 – stava sgraffignando alcuni articoli.

In particolare, l’addetto alla sicurezza li aveva visti prelevare gel per il corpo, deodoranti e dopobarba ed occultarli nella borsa della giovane.

Naturalmente, la coppia non ha potuto portare a termine il colpo – che in verità avrebbe fruttato un bottino del valore di poche decine di euro – poiché all’arrivo della Polizia i ladruncoli sono stati bloccati e alla ragazza è stato intimato di vuotare il contenuto della borsa.

A questo punto, la merce è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale, che è comunque stato irremovibile nel voler sporgere querela nei confronti dei due giovani. Pertanto, la Polizia li ha denunciati per il reato di furto.

Sorpresi a rubare

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*