Sicurezza stradale, alcool e la droga, controlli carabinieri

Bimba nata morta, cartella clinica al vaglio degli investigatori

Continua l’opera dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio per aumentare la sicurezza sulle nostre strade. Nelle ultime ore infatti i Militari dell’Arma hanno condotto specifici servizi sul territorio, finalizzati al contrasto di chi, incoscientemente, guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Sono state controllate controllate numerose autovetture e persone nel comprensorio eugubino – gualdese.

E’ stato segnalato amministrativamente, alla competente Prefettura, uno studente eugubino 19enne trovato in possesso di modica quantità di marijuana.

Sono stati invece denunciati in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, un conducente di origini albanesi ed un cittadino italiano residente nel modenese, entrambi 30enni, per guida in stato di ebbrezza derivato dall’abuso di sostanze alcoliche. Nei confronti degli stessi è stata inoltre applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida, per la successiva sospensione.

Per ultimo, a finire nei guai, è stato un minorenne di origine ucraine, ma residente in questo comprensorio che è stato colto alla guida di ciclomotore sotto l’influenza di stupefacenti.

Il giovane, dopo la denuncia in stato di libertà al Tribunale dei Minorenni, è stato affidato ai genitori.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*