Primi d'Italia

Sesso trasgressivo e rafting, fino al lancio con il paracadute, le donne preferiscono l’adrenalina

è un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com

Sesso trasgressivo e rafting o lancio con paracadute, donne preferiscono adrenalina ROMA – Niente wellness o shopping per il gentil sesso nel 2017, ma attività adrenaliniche. A metterlo in evidenza è un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com,il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 18 e i 48 anni.

Dai riscontri avuti al questionario a risposte multiple si evince che l’«attività adrenalinica» più gettonata (68% delle preferenze) è il sesso trasgressivo con un amante, che si classifica al primo posto, seguito da rafting (55%), volo in mongolfiera (52%), gita in motoslitta (51%), equitazione (49%), guida di un’auto sportiva (48%), immersioni (47%) e lancio con il paracadute (44%).

Tra le altre attività adrenaliniche di rilievo nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com anche escursioni con i cani da slitta (40%), volo in parapendio (37%) e bungee jumping (35%), il salto nel vuoto con l’elastico, che fino ad ora aveva conquistato prevalentemente le preferenze maschili.

Per le donne che non possono fare a meno di sperimentare nuove situazioni, la fantasia più in voga è dunque il sesso trasgressivo con un amante. «L’adrenalina che suscita un’esperienza del genere è qualcosa che molte donne si sentono di dover provare almeno una volta nella vita» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*