Scoppia incendio a Perugia, pompieri trovano cadavere [FOTO e VIDEO]

La vittima è un uomo di 50 anni del Nicaragua. Salvati i due cani che stavano con l'uomo. A dare l'allarme al 115 sono stati alcune persone che abitano vicino all'abitazione, vedendo il fumo

Scoppia incendio a Perugia, pompieri trovano cadavere [FOTO e VIDEO]

Scoppia incendio a Perugia, pompieri trovano cadavere in abitazione

Un uomo è stato trovato morto in un appartamento del centro di Perugia dove era divampato un incendio. E’ successo poco prima delle ore 20 di martedì, 29 dicembre 2015, in via Conventuccio 1 a Perugia, nella zona dei Tre Archi. L’abitazione dove è scoppiato l’incendio fa parte di un condominio a schiera di tre piani.

Non è ancora chiaro se il decesso sia legato alle fiamme o ad altre cause. La vittima è un cinquantenne originario del Nicaragua “Roger”, che da tempo viveva in quell’abitazione. A dare l’allarme al 113 sono stati residenti ai piani superiori, vedendo il fumo.

Sul luogo dell’intervento sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco per un totale di 15 operatori con due autocarri multiuso, due automezzi di soccorso, più un’autovettura con Funzionario VV.F. per il coordinamento della operazioni.

All’interno dell’abitazione, purtroppo, durante l’opera di spegnimento delle fiamme, i pompieri hanno trovato il cadavere di un uomo e due cani in precarie condizioni di salute. Quest’ultimi prontamente soccorsi sono ancora vivi. Per l’uomo purtroppo non ce stato nulla da fare, i soccorsi sono stati vani.

Le tre persone residenti ai piani superiori dello stesso edificio che si trovavano nei locali invasi dal fumo e minacciate dalle fiamme sono state salvate e curate sul posto dal personale del 118.

Se non fosse tempestivamente arrivata la chiamata di soccorso e se non fosse stato possibile per le squadre VF intervenire in modo rapido e con diversi uomini, il bilancio dell’incendio sarebbe stato molto più grave. Sul posto oltre ai pompieri, anche il personale del 118. Su quanto successo sono in corso accertamenti della polizia.

Tutte da chiarire le cause del rogo.

Scoppia incendio

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*