Scontro sulla Terni-Orte, due morti, anche un 28enne ternano

Scontro sulla Terni-Orte, due morti, anche un 28enne ternano
Stefano Galletti (foto dal profilo Facebook)

Scontro sulla Terni-Orte, due morti
Sono morti nel primo pomeriggio di oggi, sabato 12 settembre 2015, in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo il raccordo Terni-Orte, lungo il cavalcavia nei pressi dello svincolo Terni E. Si tratta di due due uomini, uno di 28 anni (Stefano Galletti di Strettura) e l’altro di circa 50. I due erano alla guida di altrettante vetture – una 500X e di un Volkswagen Maggiolino – che si sono scontrate frontalmente. Sul posto il personale del 118, vigili del fuoco e polizia stradale. 

Galletti era diretto allo stadio per assistere alla partita di serie B Ternana-Cagliari. A poca distanza dal giovane viaggiava su un’altra auto il padre, anch’egli diretto allo stadio. Dopo l’incidente l’uomo è stato colto da malore. Anche la moglie dell’uomo si è sentita male ed entrambi sono stati soccorsi dal 118. In segno di lutto, i tifosi della curva Nord hanno ritirato tutti gli striscioni e hanno interrotto i cori di sostegno alla squadra. Poco dopo in curva Nord è stato inoltre esposto uno striscione con la scritta “Ciao Teto”, per salutare il giovane tifoso vittima dello scontro.

L’altra persona deceduta è un 60enne statunitense del North Carolina. La polizia stradale sta informando l’ambasciata degli Stati Uniti per avvertire i familiari dell’uomo di quanto accaduto.

Nel tardo pomeriggio – secondo quanto riferito dall’Anas – la strada è stata regolarmente riaperta al traffico.

Scontro sulla Terni-Orte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*