Scontro moto e bici, denunciato motociclista, era drogato

Il centauro - riferiscono i carabinieri in una nota - è risultato positivo all’assunzione di cocaina

Sedicenne investito in via Turati a Terni, è grave

Scontro moto e bici, denunciato motociclista, era drogato

Il motociclista 36enne di Civita Castellana, che avrebbe causato l’incidente lungo la SS205 in località Lugnano in Teverina, è stato denunciato per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti. Il centauro – riferiscono i carabinieri in una nota – è risultato positivo all’assunzione di cocaina. Per lui oltre alla denuncia anche il ritiro della patente e il mezzo sequestrato.

L’incidente è stato piuttosto violento. A scontrarsi una moto e una bici. La moto, condotta dal 36enne ha invaso la corsia di marcia opposta andando a collidere frontalmente contro la bici di un 42enne di Vasanello. Il ciclista, è ricoverato in condizioni. le su condizioni sono apparse molto gravi ai primi soccorritori, che l’hanno trasportato all’ospedale di Terni in codice rosso. In serata sarebbe stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

A chiamare i soccorsi un automobilista di passaggio. Sul posto il 118 e i carabinieri del comando stazione di Guardea, della Compagnia di Amelia. L’impatto, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato frontale e molto violento. Anche a bordo della moto sedeva un uomo, che però non avrebbe riportato conseguenze serie dallo scontro, anche se sarebbe stato trasportato anche lui al pronto soccorso.

Scontro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*