Scontro in via Firenze, codice rosso per 50enne

Scontro in via Firenze, codice rosso per 50enne ferito
Scontro in via Firenze, codice rosso per 50enne ferito

Scontro in via Firenze, codice rosso per 50enne.
E’ stato ricoverato nella struttura di Neurochirurgia del S. Maria della Misericordia un uomo di 50 anni, rimasto gravemente ferito questa mattina sabato 31 Ottobre a Bastia Umbra in un incidente stradale.

Il fatto, stando ad una nota dell’ufficio stampa dell’azienda Ospedaliera di Perugia in contatto con la centrale del 118 regionale, è avvenuto alle 11.30 in viale Firenze, dove un’auto ed un ciclomotore si sono scontrati.

Sul posto l’operatrice sanitaria del 118 Donatella Ciuchi ha disposto l’intervento di un’autoambulanza della postazione di Assisi, che ha trasportato in codice rosso il ciclomotorista per “politrauma”, con lesioni alla testa e agli arti.

Sul posto dell’accaduto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Bastia, al seguito del maresciallo Cristiano Boggeri, e la polizia locale per la viabilità guidata dal maggiore Carla Menghella. I medici si sono riservati la prognosi e stanno monitorando le condizioni del ferito, già sottoposto ai necessari accertamenti radiografici. (Foto Daniela Marinelli)

Scontro in via Firenze

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*