Scomparsa Franco Seppoloni, appello associazione Penelope

Come segni particolari ha tre tatuaggi: un drago sul braccio sinistro, un cuore con la scritta “perdonami mamma” sul polso destro e un crocifisso sulla coscia destra

Scomparsa Franco Seppoloni, appello associazione Penelope
Franco Seppoloni, l'uomo scomparso

Scomparsa Franco Seppoloni, appello associazione Penelope

Di Franco Seppoloni non si hanno più notizie dall’8 maggio scorso, quando è scomparso in zona Santa Lucia, nel capoluogo umbro. Le forze dell’ordine, che per settimane lo hanno cercato, hanno interrotto le ricerche dopo che le stesse non hanno dato nessun esito. L’associazione Penelope (S)comparsi Umbria, su autorizzazione della famiglia dell’uomo, lancia ora un appello a tutti coloro che avessero informazioni utili affinché contattino con la massima urgenza le Forze dell’Ordine e chiamino al seguente numero di cellulare 333/1091879.

68 anni, alto un metro e settanta, di corporatura normale, occhi castani e capelli brizzolati, Seppoloni, al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, una maglia grigia, pantaloni della tuta blu, scarpe di cuoio marroni e un berretto con visiera nero.

Come segni particolari ha tre tatuaggi: un drago sul braccio sinistro, un cuore con la scritta “perdonami mamma” sul polso destro e un crocifisso sulla coscia destra. E’ solito fare lunghe passeggiate nelle zone di Centova e Pian di Massiano.

Scomparsa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*